E continuano a registrare grandi numeri!

Gli youtuber Luigi Calania (in arte Luì) e Sofia Scalia (in arte Sofì) hanno raggiunto il più grande traguardo che una webstar italiana possa mai aver potuto toccare nel campo cinematografico ed anche in questa seconda settimana di programmazione continuano a farsi valere (trovate gli ultimi dati in questo articolo).

Contro le aspettative che puntavano più sul pubblico delle famiglie, il film “1917“, candidato a dieci premi oscar tra cui quello del miglior film, è arrivato primo al botteghino nella giornata di sabato 25 Gennaio registrando ben 851.198 euro.

Nonostante questo primato, “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S” non ha di certo deluso gli esercenti: la commedia fantascientifica per bambini si è infatti piazzata al secondo posto, registrando ben 600.427 euro e raggiungendo un totale di 7 milioni e 711.511 euro!

Adesso sorge una domanda: la Domenica è considerata la più prolifica per quanto riguarda il pubblico delle famiglie, quindi chi si porterà il primato di oggi? In ogni caso, indipendentemente da questo risultato, le webstar sono arrivati proprio ad un punto straordinario della loro carriera.

Condividi.

Lascia un commento