Il celebre vlogger non ha avuto peli sulla lingua.

Ormai è emergenza nazionale da quando, a causa del Coronavirus, le zone rosse italiane sono aumentate e tra i cittadini italiani c’è il panico: diverse masse di persone infatti stanno cercando di partire dal Nord per rifugiarsi nel Sud Italia, cosa che sta creando ovviamente numerose difficoltà. A causa di queste decisioni impulsive lo youtuber Nicolò Wankers Rinaldi (in arte JohnRino), il quale fa spesso vlog di attualità, ha commentato la situazione in maniera non molto tenera:

“Vorrei sfruttare giusto un po’ il problema del Coronavirus per parlare più nello specifico dell’italodiota medio, ovvero quella persona che fino all’altro giorno denigrava quelli del sud perché brutti, sporchi, cattivi e senza lavoro… ed ora sta cercando di intasare le ferrovie di Milano e dintorni per poter andare direttamente al sud, perché a quanto pare lì il virus sarebbe molto meno propagato. Poi lo stesso che rinnegava i tunisini, i neri ed i marrocchini… ed ora sta facendo la loro stessa cosa, ovvero scappare da una guerra inesistente, cosa che invece nei luoghi delle persone rinnegate esiste davvero, mentre qui il virus è molto, molto meno pericoloso… ma a breve ci arriviamo.

Infine l’italodiota medio è sempre lo stesso che denigrava i cinesi perché loro hanno portato il virus, perché loro hanno fatto questo e quell’altro… e ora gli stessi cinesi che sono stati offesi in tutte le maniere possibili aiutano comunque l’Italia portando direttamente loro mascherine, alcolici per le mani e quant’altro. L’italodiota è questo, l’italodiota è quello che finché non ha bisogno degli altri è sempre capace e pronto a criticare, insultare e fare tutto quello che gli serve fare… e dal momento in cui ha bisogno di aiuto allora ecco che tutti devono essere pronti ad aiutarlo e se non lo aiutiamo siamo dei pezzi di me**a.

Ecco perché sono fiero di essere italiano ma non di far parte della comunità italiana, perché gli italiani sono veramente la peggior razza che possa esistere nel pianeta Terra… e ve lo garantisco da italiano. Anche quelli del nord che fino ad allora disprezzavano il sud, però adesso che devono scappare perché c’è un virus che potrebbe ucciderli tutti (ma non ci hanno capito un ca**o in realtà) ecco che quelli del sud diventano magicamente i loro amici… e come ho appena detto, anche per quanto riguarda il virus non ci avete davvero capito una se*a.

Prima di tutto il virus uccide nello specifico (e l’hanno ribadito oramai centinaia e centinaia di volte) anziani e persone con problemi e patologie. Questo ovviamente non significa che ce ne dobbiamo sbattere il ca**o, ma di certo non significa che scappando possiamo evitare e debellare il virus, anzi, andiamo ancor più e maggiormente a espandere questo virus e di conseguenza, se voi scappate, non vi state salvando il c**o ma state semplicemente mandando a pu***ne ancora di più, in un modo o nell’altro, lo stato italiano sta cercando di debellare o almeno trattenere.

Se voi scappate combinate solamente delle grandi stro***te. Se hanno deciso di mettere tutta la regione della Lombardia in zona rossa per evitare entrate e uscite voi ve ne dovete stare lì e non dovete rompere i co***ni cercando di scappare da una parte all’altra perché non cambia nulla, anzi, cambia ma semplicemente in negativo. Vi dicono di non intasare le ferrovie, di non intasare quello e quell’altro… e voi cosa fate? Intasate le ferrovie. Non capite davvero un ca**o. Siete degli idioti senza precedenti e continuerete ad esserlo per tutto il resto della vostra vita.

Anche per quanto riguarda il tasso di mortalità ho letto un sacco di commenti di gente che dice “eh, ma tanto colpisce solamente i vecchi e quindi chi se ne frega”, ma se quel vecchio fosse tuo nonno tu saresti contento di voler uccidere tuo nonno? No, perché saresti una testa di ca**o senza precedenti. Io ormai ne sto leggendo di tutti i colori e sono fermamente convinto di non essere contento di far parte del popolo italiano. Sono fiero di essere italiano perché fa parte delle mie origini ma non sono fiero di far parte di questa comunità.”

Insomma, si vede che il celebre youtuber è stato estremamente critico nei confronti degli ultimi comportamenti degli italiani. Voi pensate che stia esagerando o che abbia ragione ad esclamare tutte queste cose?

Condividi.

Lascia un commento