Stavolta ci è andato giù pesante.

I dissapori tra lo youtuber Social Boom ed il rapper Fedez sono estremamente aumentati da quando quest’ultimo ha fatto rimuovere da YouTube Italia il video che mostrava Gallagher ed altri trap aggrediti, il quale stava facendo guadagnare un sacco di visualizzazioni alla webstar (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Social Boom non ha preso per niente bene la cosa e, dopo aver risposto su Instagram, ha realizzato un video in cui ha attaccato estremamente Fedez, senza pronunciare il nome di quest’ultimo ma indicandolo semplicemente come “Il marito di Chiara Ferragni“.

Questa cosa è stata vista da delle persone come un dispregiativo per indicare che la fama del rapper è cresciuta grazie al suo matrimonio, ma in realtà lo youtuber nomina in questo modo il cantante solo per evitare che quest’ultimo abbia una scusa (ovvero il suo celebre soprannome) per far cancellare anche questo video.

Fatto sta che in esso Social Boom dice veramente di tutto: lo youtuber infatti come prima cosa attacca Gallagher, definendo incoerente il fatto che Fedez l’abbia definito ragazzino inerme quando lui dovrebbe essere proprio l’ultimo a parlare secondo lui.

Dopo aver attaccato il rapper, la webstar ha continuato dicendo che il suo canale non ha affatto incentivato alla violenza caricando il video dell’aggressione e si è difeso cercando di evidenziare come secondo lui il tutto fosse perfettamente in regola con servizi come questo.

Infine Social Boom ha sottolineato il suo ruolo all’interno di YouTube Italia, evidenziando come sé stesso fosse una persona estremamente criticabile ma allo stesso tempo il rappresentante di un intero mondo dello spettacolo che ha paura di lui. Trovate qui il breve video per ascoltare il tutto nei dettagli:

Voi che cosa ne pensate? Dite che Fedez abbia fatto bene a far chiudere il video o che invece le parole di Social Boom siano in realtà dalla parte della ragione?

Condividi.

Lascia un commento