E sembra che forse il rapper non l’abbia presa bene.

Sono passati ormai diversi giorni da quando è successo lo scandalo dell’aggressione subita dai rapper Gallagher, Ski e Vok da parte di SayanBull e dei sui compagni che è stata diffusa in rete da Social Boom (trovate tutti i dettagli su questo articolo).

Durante l’ultima diretta live fatta sull’account streaming del rapper Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, gli utenti hanno chiesto a quest’ultimo cosa ne pensasse della faccenda e lui si è espresso attraverso queste parole:

“Non è bello vedere queste scene…. ma quello che semini raccogli.”

A quanto pare quindi Tony Effe si è dichiarato contrario alla violenza ma ha voluto sottolineare che secondo lui l’aggressione di Gallagher è dovuta in larga parte alle sue continue provocazioni che rischiano spesso di portarlo in pasticci del genere (cose che ha sottolineato Social Boom per difendersi dall’intervento del rapper Fedez).

Gallagher non ha risposto apertamente al rapper, tuttavia è curioso il fatto che poco dopo la fine della diretta di quest’ultimo lui abbia parlato proprio di chi provoca sui social, per questo molti hanno pensato che si stesse riferendo proprio a Tony Effe. Il rapper infatti si è espresso così:

“La verità è che bisogna essere felici secondo me, non fare guerre o cose inutili. Ci sta gente che non ha la casa, c’è gente che sta in carcere e qui si pensa a fare la guerra sui social. Se voi hater ce l’avete con me vaffan***o, sti ca**i. Io sono Gallagher, un impresario con un’azienda.

Però per il resto mostriamo positività. Sono impresario e viva la felicità. Se a te rode il c**o chupame la p***a.”

Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Tony Effe e concordate con Gallagher o pensate che uno dei due abbia esagerato con le sue esclamazioni?

Condividi.

Lascia un commento