E la minaccia non è stata leggera.

La tiktoker Gaia Bianchi e la youtuber Sofia Crisafulli negli ultimi giorni non se la sono proprio passata bene e la causa di ciò è stata un loro viaggio in treno. Le due influencer ed i loro compagni della comitiva hanno infatti voluto realizzare una simpatica gita a Viareggio e le cose hanno continuato a scorrere in maniera tranquilla, fino a quando non è arrivato il viaggio di ritorno.

Durante il tragitto le webstar ed i loro amici erano ancora frenetici per la giornata passata insieme ed hanno cominciato a giocare a pallavolo in uno dei vagoni. Tuttavia, durante i passaggi della palla, quest’ultima finisce fuori dalla loro portata e colpisce un altro passeggero, precisamente una signora. Lei non la prende per niente bene e si alza, tirando un coltello fuori dalla borsa.

La donna infatti dice ad uno dei suoi amici che se ci riprova potrebbe finire accoltellato. Le cose non sono proseguite oltre, tuttavia di certo la situazione non deve essere stata piacevole. Per molti forse la donna si è spaventata a causa del panico causato dal coronavirus e dal fatto che i ragazzi non indossassero le mascherine, tuttavia la situazione è sfuggita decisamente di mano. In ogni caso non lo sapremo mai, dato che per fortuna non hanno discusso ulteriormente.

Condividi.

Lascia un commento