La lite tra le influencer è diventata più grande.

Negli ultimi giorni Gaia Bianchi si è infuriata nei confronti di Sofia Sembiante per aver pubblicato sul suo account TikTok un audio di What’s App in cui Gaia si sfoga pesantemente. Sofia Sembiante si è difesa definendo esagerate le accuse di Gaia, affermando che non è contro nessuno e che in realtà voleva solamente scherzare.

Anna Ciati è intervenuta nella questione, affermando che negli ultimi giorni Sofia stia solamente cercando di mettere zizzania in privato, facendo in modo che le altre influencer andassero contro di lei sulle storie di Instagram in modo che poi Sofia Sembiante possa fare la vittima successivamente.

Sofia Sembiante si è di nuovo difesa, affermando che in realtà sono le altre a voler cercare visibilità con il suo nome, ma guarda caso parlano sempre di lei. Anna Ciati ha risposto affermando che lei continua ad essere falsa e che può tranquillamente dimostrare tutto ciò con delle prove.

Per il momento Sofia Sembiante non ha risposto all’intervento di Anna Ciati e non è ancora stato pubblicato nulla. Non ci resta che attendere per vedere se la questione continuerà o finirà qui.

Condividi.

Lascia un commento