E ci sono anche i primi dettagli su questo grande evento a sorpresa!

Da più di un anno la gamer Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) e lo youtuber Alessio Boucet (in arte Pika Palindromo) si sono messi insieme. Visto anche la durata della relazione precedente della Cesereto, nessuno si aspettava che il grande passo si sarebbe svolto proprio quest’anno.

Alessio Boucet ha infatti organizzato le cose in grande per fare una sorpresa alla sua ragazza: ha finto di realizzare un vlog riguardante un evento speciale legato alla Disney riprendendo ogni reazione di Sabrina… per poi chiederle di sposarla verso la fine del gioco e davanti alla telecamera! La gamer ha reagito con estrema felicità e potete vedere la reazione nel video pubblicato su “Naz“, il canale YouTube appartenente alla coppia fondato da poco.

Al momento non si conoscono molti dettagli riguardanti il matrimonio, anche perché la prima cosa confermata è che quest’ultimo non avverrà presto. I due youtuber infatti vogliono aspettarea la fine delle restrizioni riguardanti pandemia, in modo da non avere alcun limite quando vorranno organizzare questa importante cerimonia, ma Alessio Boucet non poteva aspettare così tanto per chiedere alla gamer una cosa così importante ed emozionante.

Inoltre, un altro dettaglio riguardante la festa è che, a detta di Sabrina Cesereto, molto probabilmente il matrimonio non avverrà in Italia. Un desiderio che l’influencer ha sempre avuto è infatti quello di fare un matrimonio su un’isola deserta con al massimo cinque persone. Tuttavia, nonostante la profonda intimità, i follower della coppia saranno coinvolti in qualche modo.

Non si sa ancora le modalità attraverso cui i follower potranno essere coinvolti, ma probabilmente, salvo sorprese, il matrimonio verrà trasmesso in diretta su YouTube o su altre piattaforme come è avvenuto per il matrimonio tra Felix Kjellberg (in arte PewDiePie) e Marzia Bisognin. Ultima cosa affermata dalla youtuber è il fatto che il matrimonio sarà molto diverso da una cosa tradizionale e molto particolare, in modo da poter rappresentare meglio la personalità sopra le righe di Sabrina Cesereto.

Una cosa è certa: questo evento così inatteso sarà qualcosa di mai visto prima per quanto riguarda YouTube Italia. Non vediamo l’ora di scoprire come saranno le modalità e vi aggiorneremo attraverso qualunque dettaglio venga rilasciato. Auguriamo buona fortuna ad Alessio Boucet ed a Sabrina Cesereto per questo nuovo grande passo!

Condividi.

Lascia un commento