Non sono stati giorni facili per la webstar.

Maurizio Merluzzo, doppiatore e youtuber avente un canale da poco meno di 900.000 iscritti, ha comunicato una notizia che ha colpito i fan: egli ha infatti preso il covid-19 e le sue condizioni sono sintomatiche.

L’influencer ha descritto le sue condizioni difficili nei social, facendo un appello anche a tutti coloro che non credono alla malattia. Ecco le parole con cui ha comunicato la notizia:

Non avevo ancora fatto un post pubblico in merito ma dalle mie storie si può evincere la mia situazione. Sono positivo al covid da mercoledì scorso, ho avuto febbre altra e forti dolori muscolari alla testa.

L’altro giorno mi hanno portato di corsa al pronto soccorso perché l’ossigenazione nel sangue era calata drasticamente. Mi è stata riscontrata una polmonite, e reagendo bene alla cura sono potuto tornare a casa e continuarla qui.

Sono stati due giorni molto pesanti, la situazione al pronto soccorso era assurda con gente ammassata sulle barelle, eravamo 60 persone, e medici e infermieri che hanno fatto turni devastanti. In due giorni ho visto gente urlare, piangere e anche essere portata via causa decesso (è successo nella barella poco adiacente alla mia).

Ho visto tanta sofferenza e non erano tutti anziani ma c’erano anche miei coetanei. Non so come ringraziare o rispondere a tutti i messaggi di supporto che sto ricevendo, grazie di vero cuore. ❤️

Ah una cosa importante, non ho mezza patologia pregressa, ho sempre avuto uno stile di vita sano e alimentare impeccabile, quindi posso dire con tutta sincerità, che se avete qualche amico negazionista o conoscete la solita gente che non mette mascherine, urla alla dittatura sanitaria, ecc, vi prego di sputargli in faccia con discreta forza, e magari dirgli di farsi un paio di giorni al pronto soccorso per vedere in che situazione di merda ci troviamo. ❤️
Al momento, secondo i medici, Maurizio Merluzzo ha la possibilità di stare a casa pur essendo malato. Il motivo di ciò è che in ospedale non c’erano abbastanza posti letto e lo youtuber non se l’è sentita di protestare perché c’erano dei pazienti ancora più gravi di lui.
Per fortuna Maurizio Merluzzo ha comunicato pure che il lasciapassare dei medici affinché lui possa stare a casa è derivato anche dal fatto che egli si sente comunque meglio. Le condizioni di salute della webstar stanno quindi migliorando e gli auguriamo quindi una buona guarigione.

Condividi.

Lascia un commento