La rapper lancia un appello per sensibilizzare le persone.

La cantante Felisja Piana (in arte Fishball) ha subito la perdita di una persona a lei cara a causa del covid. Non è stato rivelato da lei di chi si tratti e non ci sembra affatto corretto scrivere di qualunque persona si presume sia se non si hanno delle vere certezze.

Una cosa però è certa, ovvero che la malattia ha purtroppo colpito qualcuno che le stava molto vicino ed allora la rapper, per cercare di dare una mano, ha voluto andare contro quelle persone che non rispettano le regole e rischiano ogni giorno di diventare vittime fisiche della pandemia. Queste sono state infatti le sue parole dette in lacrime durante una sua video-storia su Instagram:

Allora, io mi asterrò dal postare su Instagram per un paio di giorni per rispetto al lutto della mia famiglia, ma volevo lasciare solo un messaggio dato che purtroppo molti personaggi pubblici si sono permessi di dare dei consigli sbagliati riguardo il covid.

Io volevo solo lasciare il messaggio di non dire ca***te perché purtroppo c’è gente che ha perso i loro familiari, anche giovani che erano in piena salute, per colpa del covid. Io quindi ai miei colleghi, o comunque ai personaggi famosi pubblici di non fare disinformazione. 

Purtroppo non è facile parlare di queste cose finché non succede a qualcuno della vostra famiglia. Quindi io mi asterrò dal postare per un po’ di giorni perché comunque non mi sembra rispettoso.

In ogni caso chiedo a tutti i personaggi pubblici di non fare disinformazione e di stare attenti, soprattutto se avete persone a rischio in famiglia, e di non fare le teste di ca**o, perché è facile parlare di queste cose finché non succede a voi.

Non fate disinformazione e soprattutto abbiate rispetto per chi ha perso familiari e amici.

A quanto pare l’influencer non ha evitato di parlare anche dei suoi stessi colleghi che incitano le persone a non rispettare le regole. Non possiamo affatto biasimarla per questo ed anzi, il suo è un esempio positivo per aiutare le persone ad essere più responsabili.

Condividi.

Lascia un commento