Un nuovo intrattenitore si prepara a scendere in campo.

Matthew Pantó (in arte Ghirigoritv) è un ragazzo che si è recentemente tuffato nel mondo del gaming, ma non c’è da stupirsi: i videogiochi sono la sua passione da sempre e non poteva attendere ancora di condividere tale passione con l’utenza. Le sue preferenze toccano gli fps ed i titoli che abbiano una storia in grado di appassionare il videogiocatore.

Non c’è da stupirsi per quest’ultimo elemento, perché Matthew, che vive in provincia di Como, è uno che ricerca l’emozione: i suoi gameplay, che si possono trovare su Twitch, hanno l’obiettivo di trovare dei momenti epici.

ghirigori tv Instagram
(La copertina di presentazione)

A differenza di altri gamer, Matthew è molto più contenuto: questo perché per lo streamer la spontaneità è fondamentale affinché l’utente riesca ad avvertire qualcosa di reale. Avvertendo qualcosa di reale, l’utente si diverte appena vede un momento in cui il gioco comincia a creare difficoltà e spensieratezza al giocatore.

Matthew infatti non urla o fa gesti strani, o almeno non lo fa spesso, perché cerca in tutti i modi di riflettere la sua personalità dentro un gameplay che a prima vista potrebbe apparire normale, ma appena si comincia a guardare diversi minuti, man mano ci si diverte sempre di più.

Il gamer è sicuramente qualcuno con un potenziale per riuscire a distinguersi tra i vari altri giocatori che sempre di più affollano il web. Lo streamer punta parecchio sul web, non limitandosi al suo canale Twitch, ma anche ad un canale YouTube, un profilo Instagram ed un profilo Twitter. C’è quindi l’imbarazzo della scelta!

Condividi.

Lascia un commento