Una cosa tanto incredibile quanto delirante.

Maurizio Merluzzo, celebre doppiatore e vlogger avente un canale YouTube da 961.000 iscritti, è molto apprezzato per la sua ironia che raggiunge vette con un equilibrio grande tra la raffinatezza ed il grottesco.

Negli ultimi tempi lo youtuber sta dando molto spazio al MEMErluzz, un format che lo vede commentare divertito diversi meme con al centro lui come protagonista e spesso i risultati sono davvero esilaranti.

Ovviamente, per la legge dei numeri, c’è sempre qualcuno che deve criticare e finché la critica è costruttiva è anche qualcosa che può portare ad elementi interessanti… ma in questo caso siamo finiti su qualcosa che va oltre.

Delle persone hanno infatti Maurizio Merluzzo, ma con una base talmente fuori luogo da essere inconcepibile. Queste sono state infatti le parole della webstar su Instagram:

“Gente che mi corregge l’errore grammaticale di un meme che ho trovato in rete come se l’avessi scritto io. Non c’è mai limite al peggio. XD”

Non possiamo che comprendere lo sbigottimento del doppiatore, perché a volte non si capisce sul serio se la gente certe cose le scrive apposta per provocare o perché ci crede veramente. Per fortuna che Internet non è popolato solamente di questo e la community dello stesso Maurizio Merluzzo lo dimostra.

Condividi.

Lascia un commento