Entrano a far parte dell’organico degli Exeed alcuni componenti del miglior team italiano di Fortnite.
Team Exeed Esports, precedentemente noto come Prophecy Esports, è una delle organizzazioni più giovani nate in Italia e in breve tempo è diventato uno dei migliori team italiani nella scena di Hearthstone vincendo LAN locali e con ottimi piazzamenti in Ladder. A settembre 2017, Prophecy E-sports ha aperto la sezione di Starcraft II raccogliendo giocatori dallo scioglimento del team italiano Next Gaming .
Nel mese di gennaio 2018, Prophecy E-sports ha cambiato il nome in Exeed Esports e ha deciso di gettarsi sul gioco del momento Fortnite che è in piena crescita.Dopo l’ evento Fortnite Pro Am organizzato dalla stessa Epic Games per l’E3 di Los Angeles e l’annuncio della Coppa del Mondo dove ci saranno sul piatto 100 milioni di dollari, le organizzazioni si stanno accaparrando i migliori giocatori sulla piazza.
Gli Exeed, che vantano già giocatori di livello internazionale come Turna e Reynor annunciano il loro roster per le competizioni dedicate al battle royale targato Epic Games.
Ad entrare a far parte degli Exeed è il team leader dei G1 Rekins ed altri componenti della più crew più forte in Italia come Smilzo, Kanser, Aku e Zatmal.