Il giovane youtuber di Lecce è il miglior videomaker in Italia.

Yuri ha un canale YouTube con più di 4mila iscritti, ha iniziato quasi per caso, montando riprese non sue delle spedizioni di alcuni gruppi alpinistici del panorama internazionale.La spinta definitiva è arrivata quando un suo video si è classificato finalista a un concorso di filmati di sport estremi: è stato lì che Yuri ha capito quali possibilità aveva davanti. Da quel momento ha realizzato progetti per le aziende e per gli enti più disparati, anche se, potendo scegliere, predilige lavori naturalistici.

Yuri non è solo un video maker è innanzitutto uno studente, frequenta il quarto anno al liceo scientifico e, vista la sua passione per la natura, non stupisce che la sua materia preferita sia scienze, ma è anche un nuotatore a livello agonistico.

Ultimo video di Yuri Palma: due anni in un minuto

Le immagini dell’ultimo video di Yuri Palma fanno sognare. Il giovane ha prodotto un nuovo filmato sul proprio canale YouTube, uno “showreel” in cui alterna – in una clip estremamente breve, circa un minuto – video di alcuni suoi vecchi lavori ad altri inediti che saranno inclusi nei prossimi.


 

Condividi.

Lascia un commento