Dr. DisRespect ha terminato la sua live per alcuni spari alla sua abitazione.

Dr DisRespect è tra le figure più popolari su Twitch,ha portato a casa il premio Trending Gamer alla cerimonia The Game Awards. Prima del suo lavoro su Twitch, era un community manager e successivamente un level designer per Sledgehammer Games, contribuendo a Call of Duty: Advanced Warfare.

Ha conseguito la maggior parte del suo riconoscimento giocando a PlayerUnknown’s Battlegrounds dove ha mostrato le sue abilità e  mostrando durante le sue Live scene degne di una star d’azione anni ’80 con tanto di parrucca , baffi e carattere da macho.

Lo streamer di Twitch è stato costretto a interrompere una recente trasmissione di Call of Duty: Black Ops 4 dopo aver detto ai telespettatori che qualcuno aveva sparato più colpi a casa sua, rompendo una finestra al piano di sopra. Dr DisRespect stava aspettando nella lobby quando si sente un suono scoppiettante durante la diretta. Tornato alla sua sedia alcuni istanti dopo, non indossando più la sua parrucca e gli occhiali da sole, spiega che la sua casa era stata colpita per la seconda volta in due giorni.

Il colpo più recente aveva rotto una finestra al piano di sopra, e ha poi detto che sembrava che la persona fosse passata da un veicolo per sparare. Per fortuna nessuno è rimasto ferito durante la diretta.

Condividi.

Lascia un commento