Oggi abbiamo intervistato lo youtuber Swirl Vanilla. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Ciao io sono Andrea , ho 28 anni , sono di Brescia e nella vita faccio il cuoco ma visto il risultato soddisfacente che mi sta dando il mio canale YouTube , posso ritenermi anche Video Creators.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Ho aperto il mio canale YouTube da circa 2 anni , all’inizio pensavo di non riuscire in questo grande sogno , ma dopo aver raggiunto un buon numero di Follower la mia vita sotto alcuni punti di vista e cambiata. Le persone mi riconoscono facilmente , ho avuto l’onore nonostante non sia un Big Youtuber di avere il mio evento personale sponsorizzato da un azienda per firmare autografi e scattare fotografie in fiera, le aziende che ti appoggiano totalmente , sono piccole cose ma che ti cambiano radicalmente la vita.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

In questo momento di crisi economica , far diventare YouTube il mio lavoro principale è un po azzardato ma se un giorno riuscirò ad avere un buon numero di Iscritti , Visual che mi permettono ( sono sincero) di raggiungere un buon compenso economico tale da superare il mio stipendio come cuoco; sicuramente ci farò un pensiero . D’altra parte YouTube sta diventato giorno dopo giorno parte integrante della mia vita !!!

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

In generale mi diverto a registrare qualsiasi video , ma quelli dove rispondo agli haters sono i miei preferiti!!!

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

Secondo me qualsiasi Youtuber ha il suo potenziale per essere migliore , ma se devo fare un nome io adoro il canale della Sabri Gamer ( chi non la adora) e se proprio devo fare un nome sul peggiore beh che dire Chiara D’alessandro , Trash e Bugie che vanno a braccetto!!

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

Consigli per chi vuole iniziare una carriera su YouTube : pazienza molta pazienza !!! Se i contenuti sono validi vedrete che la strada sarà semplice

Che progetti hai per il futuro?

Progetti per il futuro, dipende tutto dal mio pubblico , se continuerà a seguirmi come fa tutt’ora , i progetti ci sono e pure tantissimi . un Libro , il mio merchandising , una canzone , degli spot televisivi ( che qualche azienda mi ha già proposto) , ma il mio obbiettivo e progetto più grande ora come ora e quello di arrivare ai tanto sospirati 100 mila iscritti.

Grazie Andrea per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!

Condividi.

Comments are closed.