Una nuova bufera decisamente inaspettata colpisce la nota webstar.

Nonostante Kenneth Enrico Caselli, in arte Zeb89, abbia lasciato YouTube per spostarsi alle sue live di Twitch (trovate tutti i dettagli cliccando qui), sembra che gli scandali su di lui non vogliano mai finire. Esiste una pagina Facebook chiamata “La Pelata di Zeb89” che si occupa principalmente di postare meme ironici sul personaggio che Kenneth si è creato e che attualmente ha più di 3000 persone che la seguono. La nota webstar tuttavia non sembra più apprezzare un simile trattamento e sembra che abbia minacciato di denunciare il creatore della pagina se avesse continuato. Quest’ultimo ha pubblicato un post per spiegare tutto dicendo queste testuali parole:

“Zeb mi vuole denunciare perché a quanto pare sto screditando la sua immagine e quella della sua ragazza. No joke.

Allora, chiariamo subito una cosa:

1) Per cominciare non capisco il senso di contattare mio padre e mi preoccupa il fatto che è andato ad indagare sulla mia persona per contattare i miei parenti quando poteva benissimo scrivere a me.

2) La mia è una pagina di shitposting su Zeb che non vuole far male a nessuno. Ci sono meme dove lodo Zeb così come ci sono meme dove lo prendo in giro. Non sono un hater, ma soltanto un ragazzo che ama fare ironia.

3) Si tratta pur sempre di un personaggio pubblico. Se questa è la mentalità allora tutte le pagine che insultano politici, cantanti, etc. dovrebbero chiudere seduta stante.

Se Zeb si è arrabbiato per i miei contenuti mi dispiace e chiedo scusa. Avrò esagerato un po’, ma tutto è stato fatto con ironia e di certo non per attaccare una persona che comunque sia seguo dal 2012.

Cordiali saluti

-La Pelata di Zeb89″

Se dei meme della pagina possono essere stati considerati pesanti ciò non giustifica la reazione di Kenneth Enrico Caselli che è fin troppo esagerata per una cosa del genere. Vedremo come proseguiranno le cose.

Condividi.

Comments are closed.