E che regalo!

Il noto gamer Mirko Alessandrini, conosciuto in arte come CiccioGamer89 e avente un canale da circa 2 milioni e 876.000 iscritti, ha ricevuto un pacco regalo da YouTube. Mirko ha affermato di non sapere lo scopo del regalo e di non sapere nemmeno che sarebbe arrivato se non tramite un’email ricevuta il giorno prima. Nel pacco, oltre al regalo, c’era un biglietto con scritto sopra queste parole:

“Buongiorno,

ogni video che caricate ed ogni cuore che aggiungete ai commenti ed ogni utente che fa clic sul pulsante rosso “iscriviti” (giovane, grande o piccolo che sia) fa parte di questo mondo che chiamiamo “YouTube”. Se ripensiamo al 2018 siamo stati sbalorditi da tutto ciò che avete creato per contribuire all’esperienza quotidiana di YouTube. È un onore far parte del vostro percorso, perché dietro ogni creatore c’è un numero illimitato di storie da raccontare per connettersi.

Siamo consapevoli della passione dimostrata quotidianamente per il vostro lavoro, passione rappresentata chiaramente dalla community che avete costruito ed alla dedizione delle vostre creazioni. Non vediamo l’ora di scoprire cosa creerete nel 2019 e saremo qui al vostro fianco a guardare, a mettere un “mi piace”, a scrivere e a fare il tifo per voi.

Il team di YouTube vi augura buon Natale ed un felice 2019.

È buffo notare che durante le parole “saremo qui al vostro fianco” il noto gamer abbia fatto un gesto di disapprovazione ironica, come per evidenziare che l’aiuto del team di YouTube non sia sempre al massimo, basti anche solo pensare al fatto che il regalo di Natale sia arrivato a Febbraio. Mirko Alessandrini tuttavia non è stato avaro di ringraziamenti sia per il pensiero che per la qualità del regalo. Chiunque voglia gustarsi la sorpresa tramite il video può guardare quest’ultimo linkato subito dopo questa frase, altrimenti può leggere la rivelazione direttamente nell’articolo.

Il misterioso regalo di YouTube è una valigia appositamente personalizzata per Mirko Alessandrini con inclusi diversi tipi di caricabatterie: può darsi che questo regalo sia stato scelto per incentivare il gamer ad intraprendere sempre più nuove strade e nuovi viaggi per poter realizzare più contenuti vari e diversi (e speriamo che Mirko prenda alla lettera questo consiglio dato che ultimamente il suo canale non brilla certo di originalità).

Condividi.

Comments are closed.