La webstar vuole ingannare i fan, ma è troppo palese.

Amedeo Preziosi, celebre youtuber avente un canale da circa 2 milioni e 232.000 iscritti, ha deciso di fare qualcosa di pazzo per continuare la sua vacanza in Calabria che continua a filmare nei social.

Lui ed i suoi amici infatti sono andati ad un concerto di Elletra Lamborghini ed hanno cercato in tutti i modi di imbucarsi dietro le quinte. Inizialmente hanno avuto dei problemi, ma alla fine sono riusciti ad imbucarsi sia dietro al palco che nel privé, filmando un sacco di video-storie su Instagram e stupendosi della loro bravura.

Inutile dire che è sicuro che tutta l’operazione di Amedeo Preziosi non è stata altro che una messinscena fatta per ottenere i like, perché lui ed i suoi amici hanno fatto un grande errore: hanno taggato Elettra Lamborghini nelle video-storie prima di andare a concerto e siccome Amedeo è molto famoso è facile fare 2+2.

Mettiamo caso che Elettra non abbia visto il messaggio: quanto è probabile che degli individui riescano ad imbucarsi sia dietro le quinte che nel privé di una cantante così importante in una sola serata? Guarda caso Amedeo Preziosi ha descritto tutta l’operazione tranne il modo in cui sono riusciti a sorpassare la sicurezza dopo che sono stati fermati.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento