Angelina Jolie apre un canale su YouTube

Angelina Jolie canale di YouTube

E non per fare vlog.

Dopo star del cinema come Will Smith e Jack Black, anche Angelina Jolie ha deciso di aprire un canale su YouTube, il quale ha raggiunto per ora circa 9.000 iscritti. Il canale della star tuttavia non presenta vlog o video comici, ma video dedicati agli impegni umanitari dell’attrice.

Fino ad ora infatti gli unici video caricati sul canale sono degli importanti discorsi realizzati per incitare la gente a fare ciò che è giusto rispettando principi morali. Il primo discorso è quello fatto alla cerimonia dell’Hollywood Reporter’s Women in Entertainment nel 2017 ed il secondo è quello fatto durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2019.

Il primo video ha raggiunto circa 73.000 visualizzazioni ed il secondo circa 319.000. Angelina Jolie si batte da diverso tempo a sostegno delle donne e contro la guerra, aiutando anche i paesi in povertà. L’approdo su YouTube della celebre attrice è fatto per sensibilizzare più gente possibile a questi determinati argomenti e per incitarla ad agire.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Commenti