Ed è stata anche rivelata la data.

La casa di produzione tecnologica “Apple” spesso realizza degli eventi che puntano ad aggiornare le persone sulle novità tecniche che essa vuole apportare ai nuovi prodotti in modo da migliorarne la qualità ed aumentare il commercio.

Inizialmente tali eventi potevano essere seguiti online, ma solo dai clienti che possedevano degli apparecchi tecnici appartenenti alla casa. Essi infatti venivano trasmessi su iPhone, iPad, Apple TV e nel browser Safari.

Adesso per la prima volta in assoluto, “Apple” permetterà a tutte le persone di vedere questo evento, perché quest’ultimo verrà trasmesso in diretta streaming su YouTube martedì 10 settembre dalle ore 19.00 secondo il fuso orario italiano.

Se “Apple” ha deciso di mostrare un evento del genere attraverso la piattaforma più seguita del mondo, vuol dire che molto probabilmente sta preparando davvero qualcosa di grosso ed i fruitori dei loro prodotti di certo non vedono l’ora.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento