Non sembrano esserci dubbi sulla cosa.

La nota influencer Asia Valente ed il rapper Arturo Bruni (in arte Side Baby) si sono lasciati da molto tempo, tuttavia sembra che ora i due non abbiano semplicemente iniziato a rifrequentarsi, ma siano proprio tornati insieme.

La cosa che lascia pensare a ciò è il fatto che Asia Valente abbia condiviso su Instagram una video-storia in cui si vede lei e lui che si baciano, per poi inspiegabilmente rimuoverla subito dopo.

fidanzato di Asia Valente
(Un frame della video-storia inserita e poi rimossa)

Il fatto che loro siano tornati insieme non è stato ancora definito come una cosa ufficiale, perché c’è chi suppone che la video-storia caricata sia vecchia, tuttavia perché caricare su Instagram una vecchia video-storia su un bacio fatto con il proprio ex fidanzato senza dire nient’altro?

Inoltre c’è anche un’altra cosa da pensare: sia Arturo Bruni che Asia Valente in questo momento si trovano a Milano e questa è una coincidenza davvero strana. Molto probabilmente quello seminato da Asia non è che un indizio ed i due sono davvero tornati insieme. Non ci resta che attendere conferme o smentite sulla cosa.

Share.

Leave A Reply