Bello Figo ruba la fidanzata a Manny Fresh!

Manny Fresh fidanzata

Un altro litigio per una delle webstar più controverse d’Italia.

Ieri il trapper Bello Figo ha caricato sul suo account Instagram una foto che mostra lui avente in braccio Kymberli Montana (conosciuta su Instagram come bonjourmami90), l’attuale fidanzata di Manny Fresh. La foto è stata rimossa dopo pochissimo tempo, ma numerosi utenti l’avevano ormai già inviata alla nota webstar.

Ecco il vero post – dissing:

Manny Fresh non si è quindi risparmiato di fare delle storie Instagram in cui ha detto delle paroline non proprio dolci riguardo il rapper e la sua ormai ex fidanzata:

“È inutile che cancelli le storie perché la foto me l’hanno già inviata migliaia di persone, co****ne. In quella foto c’eri tu seduto con la mia ex bitch su quelle tue c***o di gambe, ma a me non interessa perché di donne come quelle ne trovo mille e per quanto mi interessa possiamo pure sco***la in due. Ah giusto: la tua musica è una me**a.

Manny Fresh Bello Figo
(Manny Fresh in uno dei suoi video)

Per quanto riguarda invece la mia ex è inutile che parlo: hai già capito cosa penso di te ormai. Non chiamarmi più e non scrivermi più perché a te non rispondo. Sei proprio caduta in basso: ma tra tutte le persone proprio Bello Figo che si permette di definirsi un trapper? Ma hai capito la me**a che fa quel co****ne? ”

Kymberli Montana
(Kymberli Montana nella foto)

Dopo queste parole Kymberli Montana ha risposto a Manny Fresh tramite dei video caricati sul suo account Instagram:

“Io non sono la tua schiava, idiota. Io posso andare con qualunque persona io voglia, hai capito? Se io voglio stare con Bello Figo ci sto. Il tuo disagio è troppo. Tu fai tanto il figo sui social e appena ti chiamo non rispondi? Hai rotto il c***o Manny.

Ma non provi disagio ad essere te stesso? Fai il figo sui social e poi mi chiami, mi mandi 700 messaggi… ma io ti blocco adesso. È finita. Ora lasciami stare e fatti i c***i tuoi perché io faccio quel che voglio nella mia vita. Non voglio vederti più neanche in foto.”

Certo, se Manny Fresh sembra ormai abituato a fare lo scontroso sui social, il modo in cui la sua ex ha parlato nel video ricorda molto la recitazione dei ragazzini delle medie e lascia presagire che molto probabilmente tutto ciò sia solo una sceneggiata per fare visualizzazioni sul web e far parlare di sé.

Update: La situazione è proseguita e lo scoprirete cliccando qui.