Il podio a quanto pare è durato poco.
Il documentario “Chiara Ferragni – Unposted” era immediatamente finito al primo posto del box office durante il primo giorno, risultando l‘esordio di maggior successo di sempre per un film evento e l’esordio migliore per un film italiano di quest’anno attualmente.
Tuttavia il documentario non è riuscito a rimanere al primo posto anche il secondo giorno, dato che ha dovuto fare i conti con “C’Era Una Volta a… Hollywood“, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino.
Se “Chiara Ferragni – Unposted” ha comunque raggiunto una cifra notevole incassando ancora una volta poco più di mezzo milione di euro e finendo al secondo posto, il lungometraggio dell’autore ha invece incassato circa 900.000 euro, risultando il miglior esordio di sempre per Quentin Tarantino in Italia.
Domani è l’ultimo giorno per il documentario sull’influencer più famosa d’Italia, perché poi approderà su Amazon Prime Video. Magari proprio per questo più gente andrà a vederlo e riguadagnerà terreno? Lo scopriremo domani.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.