Ecco cosa ne pensano molti utenti dello show creato dallo youtuber CiccioGamer89

Molti fan dello youtuber CiccioGamer89 si sono lamentati dei prezzi troppo alti per il live show in cui gioca con alcuni suoi colleghi a Fortnite.

Il prezzo del ticket è di 25 euro (poco meno del costo di un ticket per un concerto di Vasco Rossi o dei ticket dell’incontro del secolo tra Ksi e Logan, per intenderci) e per molti utenti è una vera e propria truffa escogitata dallo youtuber per poter guadagnare soldi ai danni dei giovani fan che ingenuamente sono disposti a spendere questi soldi.

Anche perché, secondo gli utenti, durante l’evento Live lo youtuber non mostra nulla di nuovo rispetto a ciò che fa ogni sera gratuitamente su YouTube.

truffa

Questo Show è stato creato da Cicciogamer89 per offrire un’esperienza nuova e poiché ormai gli utenti sono sempre più interessati all’aspetto visivo e al contatto con il personaggio o creator.

L’utente vuole esserci, e toccare l’artista più che ascoltarlo ma spesso ciò va a discapito delle tasche dei Fan che pur di partecipare spendono cifre esagerate.


 

 

Condividi.

Lascia un commento