CiccioGamer89 parla della sua ex ragazza Patrycja

CiccioGamer89 si è lasciato

La celebre webstar non ha smesso di parlare della sua vecchia fiamma.

Il noto gamer Mirko Alessandrini, in arte CiccioGamer89, da un po’ di tempo ha avuto un brutto colpo sul lato sentimentale: si è lasciato con Patrycja Izabela Leszczyszyn, ragazza che numerosi fan dello youtuber conosceranno poiché a partecipato a numerosi video del suo ex fidanzato (particolarmente famoso è per esempio il gameplay “Fifa 15: Patrycja fa il Delirio in Campo” che ha raggiunto circa un milione e 800.000 visualizzazioni).

Ultimate Team con la mia ragazza
(Mirko Alessandrini e Patrycja Izabela Leszczyszyn in un altro gameplay intitolato “Fifa 15: Ultimate Team con la mia Ragazza… e Messi Prima Punta“)

Ultimamente nelle live di Twitch il noto gamer si sfoga pensando a questo brutto avvenimento e le sue ultime dichiarazioni, dopo che un fan gli ha chiesto se gli manca la sua ex, sono state davvero struggenti:

“Se devo essere sincero si, Patrycja mi manca. Dopo tutto ci sono stato 6 anni con lei. Ora bisogna capire il perché mi manca. Non è facile uscire da una relazione di 6 anni, che poi sia stata complicata… lasciamo perdere.

Ci sono persone che si privano della loro felicità perché si applicano nello stare con persone che non se le meritano, che vi devo dire io? Se io sapevo che con Patrycja andava così avrei mollato al primo anno. Da qui ad un anno o due, se lei voleva, io ero pronto a fare un bambino anche al matrimonio… quindi non avete idea di come ora io possa stare dentro. Avevo pensato anche al matrimonio.

Sono estremamente sincero con voi. Purtroppo la gente parla e basta ma non sa quello che c’è dietro. Non mi reprimo perché è una cosa del passato. Perché non parlarne? Ovviamente non entro nei dettagli per rispetto verso i suoi confronti.

.

 

I commenti sono chiusi