L’influencer ha avuto molto da ridire su questa cosa.
Claudia Dorelfi, celebre influencer divenuta famosa grazie alla trasmissione “Il Collegio“, ha pubblicato sul suo account Instagram una foto in cui lei appare in costume da bagno.
Per questa foto, la webstar è stata attaccata da numerosi commenti che l’hanno accusata di essere una poco di buono. A queste accuse Claudia Dorelfi ha immediatamente risposto attraverso delle video-storie:
“L’ultimo post che ho realizzato è stata una prova per vedere le reazioni della gente ed ho visto un sacco di commenti da parte di femmine che dicevano parole come “tr**a”, mentre diversi maschi facevano “un po’ gli scemi” commentando con commenti inopportuni ed inadeguati.
Questo vi fa capire quanta solidarietà femminile ci sia ed è proprio bella questa cosa perché ne parliamo molto spesso sul fatto che noi ragazze dobbiamo aiutarci molto spesso e cose così, ma questa solidarietà non si mette mai in atto e ciò è incoerenza.
Sono venute a dirmi “porno attrice” e tante altre belle cose… per una foto in costume da bagno. Se una persona ha un po’ di autostima (e non è che io ne abbia tanta) e vuole postare una foto in costume perché gli piace (e non in intimo o nuda, in costume) la gente deve criticare per questo? Stiamo scherzando?
A me sembra una cosa un tantino esagerata. Tutti stereotipi che non servono a nulla e che devono assolutamente sparire perché fanno veramente schifo. Non si giudica un libro dalla copertina, ricordatevelo. Una persona non può essere valutata come una tr**a per una foto in costume. Questa cosa fa pena.”
A quanto apre Claudia Dorelfi non ha avuto peli sulla lingua. E voi? Cosa ne pensate dello sfogo dell’influencer?