Croix89 annuncia il suo arrivo su Twitch!

Marco Risponde e Spiega e 3

Il celebre comico è pronto a stupire l’utenza.

Marco Merrino, in arte Croix89 e avente su YouTube un canale da circa 479.000 iscritti estremamente famoso per i suoi video comici, ha annunciato sul suo ultimo video, intitolato “Marco Risponde e Spiega e 3“, di essere pronto ad aprire un canale su Twitch. Le informazioni rilasciate sono molto poche, ma comunque fondamentali:

1) Marco sta costruendo diversi set (di cui uno di essi è un bar) a Milano per fare diversi show su Twitch.

2) La premiere che ha provato su YouTube è stata fondamentale per lui perché gli ha fatto sperimentare il contatto live con il pubblico che fino ad allora aveva utilizzato molto poco e che ha apprezzato moltissimo poiché ama il percepire la reazione della gente contemporaneamente al video.

3) L’arrivo su Twitch non implica il fatto che lui possa lasciare YouTube che invece è deciso fortemente a continuare, quindi d’ora in poi Marco Merrino avrà due canali principali in due piattaforme diverse.

Non si conosce quindi la data in cui il canale di Twitch arriverà, ma di certo, vista la qualità estremamente originale dei prodotti del celebre comico, siamo estremamente curiosi di vedere fin dove si spingerà, anche perché solitamente Twitch rispetto a YouTube è stato utilizzato molto di più da gamer che da webstar che vogliono fare contenuti artistici.