Side lascia il collettivo e prosegue come solista

A conferma delle voci che da diverso tempo giravano arriva la notizia tanto temuta dalla vastissima schiera di fan della Dark Polo Gang: Arturo Bruni, alias Side, non è più parte della gang. A dare la notizia è stato il padre, il regista Francesco Bruni, impegnato in un incontro pubblico con dei giovani che gli hanno fatto domande in merito.

Effettivamente negli ultimi mesi Dark Side si è un po’ allontanato dal collettivo, non comparendo praticamente mai accanto a Tony Effe, Wayne Santana e Pyrex nelle loro apparizioni pubbliche (il nuovo singolo della Dark Polo Gang, “British”, è stato inciso senza Side): “A tutti i pischelletti che mi chiedono se sto ancora con la Dark e perché non mi si vede con la Dark… La dark è la mia famiglia e lo sarà per sempre. Ho avuto problemi legali e di salute. Sto per tornare in pista e vi rompo il c*lo a tutti”, ha detto in un video pubblicato sui social poche settimane fa, rispondendo alle domande dei fan.

Inoltre la nuova immagine del profilo della DPG su Spotify vede solo Tony, Wayne e Pyrex; infine era da settimane che Side non appariva insieme agli altri membri del gruppo nelle stories o nei post social, limitandosi solo a Sick Luke, a sua volta membro non ufficiale delle DPG.


 

Condividi.

Lascia un commento