Il dramma familiare diventa virale.

Anche se la donna russa (MAMA Otlychnika su YouTube) non ha mai fornito delle prove del fatto che il marito fosse effettivamente colpevole, e tutto l’episodio è raccontato secondo la sua interpretazione, il video è diventato un successo istantaneo, raggiungendo 2,2 milioni di visite in pochissimo tempo.

Dopodiché, un canale Youtube specializzato in video di cucina e altre questioni più o meno dello stesso tenore, si è trasformato in una saga familiare piena di dolore e colpi di scena.

“Voi direte che Elena Pavlova stia solo facendo pubblicità. No, non è così. Questa è la mia vita. La mia vita vera”, così si conclude il video che mette in mostra l’infedeltà del marito.


La tivù comincia a farsi sentire. Subito dopo, la signora realizza che la sua nuova fama ha già travalicato i confini della rete ed è sfuggita al suo controllo. I più importanti giornali e canali televisivi del Paese cominciano a cercare la sua attenzione e, stando a quanto dice lei, le hanno perfino offerto del denaro per un’intervista.

La donna ha ricevuto offerte anche da altri blogger di Youtube, interessati a girare dei video insieme a lei – in uno dei suoi video mostra anche il telefono, dove si vede una di queste proposte.

Questa fama inaspettata, a quanto sembra, ha preso di sorpresa la signora Kolotilova. La donna continua a rifiutare tutte le proposte, a malapena nascondendo il suo disprezzo per tutta questa pubblicità.

“Ma siete pazzi? Non voglio fare nessuna intervista. Sono stufa, e voi continuate a scrivermi. Certo, adesso vengo in uno studio televisivo per farmi umiliare davanti a tutto il Paese”, dice la donna in un video.

Che sia stato infedele o meno, il marito della donna sembra aver fatto cominciare, senza volerlo, un nuovo capitolo della vita della donna. Trasformandola in una star di Youtube, con un cuore spezzato.

Condividi.

Lascia un commento