Ecco cos’è successo tra Dose e Biondo

Riccardo dose

Lo YouTuber Dose circa 8 mesi fa mentre Biondo era impegnato con il serale di Amici lo ha criticato dichiarando che il concorrente di Amici facesse schifo come cantante poiché usasse l’autotune e che oggi basta essere belli per far successo, non occorre aver talento. Biondo ha deciso di fare un video per difendersi, ma sul web è stato scritto che si era scagliato contro tutti gli YouTuber dicendo che sono dei falliti. Per questo motivo a scendere in campo per difendere la categoria, è stato Leonardo De Carli, anche lui non è stato clemente:

Ma quindi io stasera ho scoperto dopo 10 anni che faccio lo youtuber, che noi youtuber siamo dei falliti. […]
Soprattutto ricordatevi sempre di stare con i piedi per terra, perché c’è gente che sta su YouTube da 12 anni ed è ancora qui, lavora, ha tante cose divertenti da fare e soprattutto ha un pubblico che lo segue con una fidelizzazione che voi non avrete mai. Quindi volate basso. Perché come voi ne escono 100 all’anno e forse soltanto che ha del talento uno può continuare a creare una carriera, perché voi siete soltanto delle meteore. […] Volevo dire a questo simpaticone che noi le persone le abbiamo conquistate senza l’aiuto di un programma televisivo. Questa non era una provocazione, ma un ragazzino di 20 anni che pensa di aver conquistato il mondo, ma in realtà non ha conquistato un….. “. 

Il video di Biondo con l’insulto con la dedica del dito medio era dedicato a Dose poi successivamente in un instagram story di Sofia Dalle Rive estende l’insulto a tutti gli Youtuber. Leonardo ha postato un secondo video in cui invitava Biondo a scagliarsi solo contro chi gli ha provocato la sua ira. Insomma un grande caos e fraintendimento, fino al video di oggi di Dose che ha cercato di far chiarezza sull’accaduto:

Arriverà la risposta dell’ex concorrente di Amici?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *