E la cosa lo ha un po’ scombussolato.

Il famoso rapper Emis Killa ha chiesto ai suoi fan di fargli delle domande non inerenti al mondo della musica sul suo account Instagram. Una sua fan tuttavia si è un po’ troppo lasciata andare e gli ha inviato delle foto porno in una sua chat privata.

Il celebre cantante è rimasto un po’ colpito da un’azione così esplicita da parte di una delle persone che la segue, così ha fatto una dichiarazione in una delle sue ultime video-storie riguardo l’accaduto:

“Visto che a me arrivano queste foto e questi video, anche se non mi scandalizzo (anzi, mi fanno ridere queste azioni), io vorrei sapere dalle ragazze che cosa arriva a voi dai maschi, perché i maschi sono peggio delle donne. Mi dite per favore le cose assurde che vi manda la gente? Perché sono proprio curioso fin dove si spingono gli sconosciuti sui social network.”

Diverse donne allora hanno mandato delle storie a Emis che in seguito è rimasto quasi sorpreso di tutto ciò, anche se le sue dichiarazioni sul fatto che gli uomini sono peggio delle donne è stata presa da un po’ di persone come una dichiarazione fin troppo generalista e stereotipata, anche se il cantante non si è espresso nuovamente sul suo parere.

 

Per rimanere aggiornato su tutti gli articoli e tutte le interviste che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento