Er Faina odiato per “Temptation Island”

Temptation Island Er Faina

La webstar Damiano Coccia (in arte Er Faina) è stato scelto come uno dei concorrenti della recente edizione di “Temptation Island“, il programma televisivo seguito da molte persone in Italia.

Tuttavia la cosa stupisce parecchio, perché lo youtuber in passato ha spesso realizzato dei video che andavano contro il programma, attaccando spesso il fatto che sia tutto finto e che il pubblico perda tempo a guardarlo.

Proprio per questo motivo Damiano Coccia è stato accusato da tantissime persone sia di ipocrisia che di avarizia e la webstar per questo ha perso tantissimi follower su Instagram e tantissimi iscritti su YouTube.

Damiano Coccia ha preso in giro diverse persone che lo hanno criticato, affermando che la gente vuole perdere tempo a parlare di lui. Tuttavia lo youtuber non si è affatto espresso sul perché abbia deciso di partecipare al programma nonostante le critiche precedenti e questo per molti ha confermato la sua ipocrisia.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

4
Commenti