E non è stata molto buona.
Una foto che vede Taylor Mega baciarsi con Giorgia Caldarulo, ex concorrente di “Uomini e Donne” avente ora anche un canale su YouTube da circa 14.000 iscritti, è approdata online.
Taylor Mega aveva detto di aver fatto male ad una persona con quelle foto ed i rumor dicevano che questa persona, con la quale aveva una precedente relazione, non sia altro che Erica Piamonte.
Questi rumor a quanto pare si sono rivelati veri, perché Erica Piamonte si è immediatamente sfogata attraverso delle video-storie su Instagram confermando la relazione e dicendo delle cose molto negative nei confronti della sua fidanzata:
“Mi chiedete come sto e sto veramente di me**a. Per quanto sono inca****a non mi viene nemmeno da piangere. Le mie domande sono… ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni?
Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, però questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Queste foto invece le gradiscono i tuoi genitori?
Chi ca**o è questa ragazza? Chi ca**o è? Io non l’ho mai sentita nominare, ma me l’avessi almeno accennato. Mi sarei fatta almeno un’idea. Con quale coraggio ieri sera mi mandi messaggi dicendomi che ti manco? Tu ti devi solamente sotterrare.
Dopo questo sfogo, molta gente (come al solito) è andata a chiedere a Taylor Mega che cosa pensasse delle parole di Erica Piemonte, ma lei ha risposto in maniera completamente diversa da quello che i fan si aspettavano:
“Dovete sapere che non risponderò alle storie di Erica tramite i social, perché preferisco parlare con lei di persona. Voi chiaramente avete visto le storie che abbiamo fatto io e lei, però non sapete le dinamiche che avvengono internamente ad una relazione.”
Tuttavia, quella che si è pronunciata un po’ più apertamente sulla questione è stata Giorgia Caldarulo, la quale negli ultimi tempi ha ricevuto un sacco di insulti sulla sua pagina ed ha così deciso di rispondere:
“Chi mi conosce sa che non sono solita a fare storie dove spiego i miei fatti personali, perché non mi va e non mi piace. Tuttavia sto ricevendo un sacco di insulti da parte di persone omofobe, ma anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione.
Proprio su questa cosa io volevo soffermarmi, perché mi da fastidio essere insultata per nulla. Io ho conosciuto Taylor da single. Io non ho mai mancato di rispetto a nessuno e non lo farei mai nella mia vita.
Vorrei invece che voi provaste rispetto nei miei confronti, perché sto ricevendo degli insulti che mi fanno male e mi toccano. So che non dovrei fregarmene, ma questi commenti mi toccano. La situazione qui a casa non è facile, come potete immaginare, quindi vi chiedo per favore di portarmi rispetto, perché non ho fatto niente a nessuno.
A quanto pare la situazione sta diventando parecchio scottante per tutte le persone coinvolte nella faccenda. Non ci resta che attendere per sapere che cosa succederà.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.