Il celebre recensore attacca di nuovo.
Federico Frusciante è uno degli youtuber più celebri in Italia per quanto riguarda gli argomenti cinematografici. Spesso il famoso recensore è molto diretto e provoca in maniera molto esplicita delle abitudini di percepire determinati argomenti che proprio non sopporta.
Una delle cose principalmente attaccate da Federico Frusciante è il fatto che numerose persone dicano di amare il cinema e poi secondo lui sembra che facciano l’esatto contrario con un loro modo di valutare determinate pellicole molto valide. Su Facebook lo youtuber ha mandato una chiara frecciata:
“Davvero, se non vi sono piaciuti “La Casa di Jack”, “Midsommar – Il Villaggio dei Dannati”, “BlacKkKlansman”, “L’Uomo Che Uccise Don Chisciotte”, “La Favorita”, “Alita – L’angelo della Battaglia”, che ca**o volete dal Cinema?”
I titoli nominati da Federico Frusciante sono un misto tra quelli che secondo lui sono i migliori film dell’anno scorso ed i migliori film di quest’anno. E voi siete d’accordo con quello che dice il celebre recensore?
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.