Una cosa davvero divertente…

Felisja Piana, in arte Fishball, si è recentemente lamentata di quanto i social credano a qualunque cosa lei dica, compreso il fatto che lei sia incinta: a quanto pare infatti ha dichiarato che si è trattato di uno scherzo mosso solo per attirare l’attenzione.

Questa cosa ha suscitato numerose polemiche fatte da diverse persone che, non potendo essere dentro il cervello della webstar, si sono lamentate sul fatto che lei abbia passato il limite con le bugie nei social.

In effetti il ragionamento loro non è immotivato: a furia di fare scherzi su cose sempre più serie si corre il rischio che la stessa persona, quando dirà finalmente la verità, non verrà mai creduta o supportata.

Certo, ciò non vuol dire che qualcuno nei social sia tenuto per forza a dire le sue cose personali, ma molti hanno sottolineato che nel caso uno lo faccia non deve prendere in giro chi lo segue che, avendo forse passato le sue stesse cose, magari ha speso anche il suo tempo a scrivere consigli che possono essere molto importanti per chi ne ha bisogno.

Voi invece che ne pensate? Trovate giusta la reazione del pubblico o credete che le persone l’abbiano presa troppo sul personale? Scrivete pure che cosa ne pensate e rimanete aggiornati per sapere nuove notizie.

Condividi.

Lascia un commento