Dopo tanto tempo è arrivata la smentita.

Molti mesi fa la rapper Felisja Piana (in arte Fishball) aveva dichiarato di essere nata uomo e di aver poi cambiato sesso, creando molto scalpore tra i fan della webstar (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

A quanto pare però tutte le dichiarazioni rilasciate dalla cantante si sono successivamente rivelate false, perché Felisja, dopo tantissimo tempo, ha scritto queste parole nei social spiegando il perché abbia mentito:

Non sono un trans e non ho mai cambiato sesso. L’unico motivo per cui ho trollato e continuo a trollare è che il 70%  delle persone che mi insultano hanno un quoziente intellettivo pari a quello di una pianta grassa.

Dato che gli hater dicevano un mucchio di ca**ate sul mio conto, un giorno ho deciso di inventarmi delle cose assurde per ridere della gente ritardata (e quello che ho detto non è un insulto ai ritardati, assolutamente).”

A quanto pare le dichiarazioni che hanno sconvolto i social ed il mondo dei rapper non sono state altro che uno scherzo da parte di Felisja Piana realizzato per vendicarsi degli hater. Voi che ne pensate della sua azione?

Condividi.

Lascia un commento