Un’altra brutta avventura è accaduta alla webstar.
La rapper Felisja Piana (in arte Fishball) ha avuto un episodio molto spiacevole: durante una serata in discoteca, un uomo si è avvicinato a lei e le ha immediatamente afferrato la borsa per poi fuggire, procurandole anche dei dolori al braccio.
La polizia si è immediatamente recata nel luogo dell’accaduto dopo essere stata chiamata, ma per ora il colpevole non è stato trovato. Felisja ha espresso la sua frustrazione nei social, affermando che sembra quasi che l’abbiano presa di mira.
La dichiarazione della rapper non è campata per aria, dato che quest’ultima era stata già rapinata altre volte. Felisja Piana ha continuato a sfogarsi affermando che non è possibile che una ragazza non possa camminare tranquilla per le strade perché c’è sempre qualcuno con la pistola pronta.
Essendo la terza volta in un anno che avviene un episodio del genere, Felisja Piana ha dichiarato che non andrà più in giro da sola o senza sicurezza, dicendo inoltre alle ragazze che la seguono di stare attente quando escono e ringraziando tutti quelli che si sono preoccupati per lei.