Una storia che ha commosso il web.
Su YouTube possono essere svelate diverse sorprese ed una di queste è il racconto di un’avventura molto dura che Nara Kang ha dovuto affrontare. La storia da lei raccontata ha toccato il cuore di tantissime persone.
Nara Kang è una ragazza che nel 2014 ha cercato di fuggire dal regime di Pyongyang pagando 10.000 dollari, attraversando un fiume a nuoto e finendo per un mese in un carcere della Thailandia. Dopo tutte queste disavventure alla fine Nara è riuscita a raggiungere la Corea del Sud ed attualmente vive in pace lì con sua madre.
Adesso Nara Kang è diventata una vlogger appassionata di make-up e racconta su YouTube non solo i contenuti che vuole presentare, ma anche le sue esperienze passate:
“Il mio obiettivo è combattere gli stereotipi che dipingono la popolazione della Corea del nord solo come povera, poco istruita e dedita a mestieri umili. Io provengo da una famiglia molto benestante per esempio e voglio far capire che c’è chi fugge non solo per la povertà ma anche per cercare la libertà.”
Nara Kang attualmente ha migliaia di iscritti su YouTube ed è invitata a numerosi talk show importanti in Sud Corea, dove continua a lottare per i suoi valori. Una storia iniziata in una maniera molto difficile che però è finita bene.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.