La situazione è scottante, ma qualcosa non torna.
Recentemente è successo un fatto davvero incredibile riguardante Gabriele Magi (in arte Gallagher) e Gianmarco Fagà (in arte Traffik): i due rapper infatti sono stati arrestati a Roma per aver aggredito delle persone. Le testimonianze riportano che dei fan si sono avvicinati a loro due per chiedere un autografo, allora le star li hanno inseguiti con in mano un tirapugni per cercare di rubare i loro telefoni.
Durante l’inseguimento inoltre i due si sarebbero fermati a picchiare un cittadino del Bangladesh. Tuttavia non si sa per quale motivo i due abbiano reagito in questa maniera ed alcuni eventi non tornano: non si capisce infatti che ruolo abbia il cittadino picchiato a caso, almeno da come dicono le testimonianze. Sta di fatto che indubbiamente entrambi sono stati arrestati.
Dopo lo spiacevole evento è stato rilasciato su Instagram un comunicato ufficiale da parte dello staff di Gabriele Magi:
“Il sottoscritto Gabriele Magi, noto come Gallagher, in relazione agli articoli comparsi in data odierna sulle principali testate giornalistiche, intende chiarire come la ricostruzione narrata sia frutto unicamente delle dichiarazioni rese dai denuncianti. Si rappresenta inoltre, che si tratta di dichiarazioni infamanti e mi riservo sin d’ora, d’intesa con il mio legale, di agire giudizialmente nei confronti di chiunque abbia rappresentato una realtà difforme dal vero e quindi diffamatoria del mio onore, tanto personale quanto professionale.”
Stando al loro comunicato la versione di Gabriele e di Gianmarco è fondamentale per capire come sono andate realmente le cose e quello che è stato rilasciato fino ad ora, ad eccezione dell’arresto, è completamente falso.