L’attacco è stato forte, ma poi la situazione si è ribaltata.
Lo youtuber Social Boom ha realizzato pochi giorni fa un video in cui afferma che Davide De Luca (in arte Gemitaiz), a causa di errori tecnici, se ne è andato dal palco durante uno dei suoi ultimi concerti dopo aver ricevuto dei fischi dai fan.
Il rapper tuttavia, una volta che ha visto il video, ha dichiarato che ciò che ha detto la webstar in realtà è falso, esclamando in seguito delle cose non molto positive nei confronti di Social Boom:
“Social Boom, quella sera c’erano tremila persone che volevano sentirmi ed io dovevo suonare con le casse spente per circa quattro pezzi. Tu ovviamente non sai cosa significa perché sei un parassita di me**a che nella vita ha imparato soltanto a registrare le storie con il cellulare.
Io ho semplicemente suonato quattro pezzi a casse spente e poi mi sono rotto il ca**o, perché io devo poter suonare e mi sembra il minimo che le casse debbano funzionare in un locale.
Tralaltro nel tuo video io sono lì sul parco, perché indovina un po’: non sono andato da nessuna parte e non stavano fischiando me. Tu però provi a diffamare le persone con i tuoi video su YouTube.
Che devi fare con questi video? Fai altri 250 euro questo mese? Dammi il tuo paypal e ti mando 1000 euro, così non devi dire più stronz***e sui tuoi video. Un bacione piccolo parassita.”
Inoltre, dopo queste esclamazioni, Davide De Luca ha esortato i suoi fan ad insultare lo youtuber sul suo profilo Instagram, affermando in seguito che lo youtuber dovrebbe definirsi fortunato, perché lui avrebbe tranquillamente potuto esortare i fan a segnalare il profilo.
Social Boom ha immediatamente risposto agli attacchi del rapper e dei suoi fan pubblicando un filmato che mostra davvero Davide De Luca andare via dal concerto mentre i suoi fan lo fischiano. Inoltre la webstar ha anche espresso queste parole:
“Hai palesemente distorto quello che ho detto nell’ultimo video per difenderti. Te l’ho sempre detto: come artista tu sei veramente un grande ed io ascolto ed apprezzo molto la tua musica… ma come persona ci devi lavorare ancora un po’.
Qui non si sta neanche più parlando di mia opinione contro la tua, dato che ho le prove formate dai video. Inoltre ho anche dei filmati in cui ti insultano, ma essendoci anche bestemmie di mezzo non mi sembra il caso di caricarle su YouTube (magari invece le metto su Instagram).
Invece per tutte le pecore che mi sono venute ad insultare a caso appena il vostro idolo vi ha detto di farlo senza ragionare con il vostro cervello… dico che provo solamente pena per voi.”
A quanto pare stavolta Social Boom ha avuto davvero il coltello dalla parte del manico. Inoltre non è la prima volta che i due litigano fortemente, dato che Davide De Luca aveva precedentemente incitato lo youtuber al suicidio senza un vero motivo. Voi che cosa ne pensate di tutto ciò?
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.