Gli augura ogni bene.
Un ragazzo di nome Alessandro è finito in coma a causa di un incidente in motorino. Nelle ultime ore sta spopolando un video in cui tanti ragazzi cantano una canzone di Davide De Luca (in arte Gemitaiz) d’avanti all’ospedale in cui Alessandro è ricoverato.
Il motivo di questa azione è che Alessandro è un grandissimo fan del rapper e proprio per questo molti stanno diffondendo il video affinché Davide De Luca possa andare a trovarlo. Tuttavia il rapper purtroppo è troppo impegnato, ma ha voluto comunque realizzare un video su Instagram per supportare il suo giovane fan:
“Non avevo capito che cosa fosse il video in cui mi state taggando tutti fino a quando non me l’hanno spiegato. Mi hanno detto adesso che un ragazzo ha fatto un incidente in moto ed è in coma a Lecce da un paio di giorni. Io verrei anche, però il problema è che abbiamo i minuti contati perché stasera abbiamo un aereo per Milano e stiamo lavorando per portare il disco ai ragazzi delle vostre città in Puglia.
So che mi avete chiesto un video o un vocale per lui in modo che magari riesca a sentire la mia voce. Non lo so ed in questi casi non si sa mai, ma io sto facendo questa storia apposta per voi. Spero che vada tutto per il meglio ovviamente ed anche Madman manda tutto l’amore che può. Spero fortemente che la situazione si risolva in maniera positiva. Tenete duro e stategli vicino voi che potete. Mando un abbraccio ai genitori e a tutti gli amici. Alessandro, sei nei nostri pensieri e ci auguriamo di ricevere buone notizie.”
Si spera che Davide De Luca riesca a liberarsi in modo che possa andare direttamente a trovare il ragazzo, ma si spera soprattutto che Alessandro si rimetta il prima possibile.