Sembra che Gionata Ruggieri (in arte Gionny Scandal) abbia preso di mira lo youtuber Social Boom. Il celebre rapper infatti aveva già criticato la webstar perché quest’ultima si mette periodicamente lo smalto nero per apparire in un certo modo ed adesso ha detto un’altra cosa senza un apparente motivo:
“L’Italia fa schifo per i razzisti, per lo stato e per Social Boom.”
Tuttavia non si sono limitati semplicemente a queste parole: anche uno dei collaboratori di Gionata Ruggieri ha insultato Social Boom ed ha persino detto che sarebbe disposto a dargli un pugno. A questo punto la webstar ha immediatamente risposto a queste provocazioni:
“Mi hanno insultato e minacciato in maniera gratuita… ma tutto bene? Fate tanto gli artisti alternativi dalla mentalità aperta quando in realtà siete i primi a non esserlo. Impersonate una figura che non vi rappresenta assolutamente a livello di pensiero. Svegliatevi e lo dico per voi, a me non frega nulla.”
A quanto pare Social Boom ci è andato giù pesante, ma non c’era da aspettarsi molto dato gli insulti gratuiti e senza senso del rapper. Voi invece che cosa pensate di questa situazione?
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.