Ha finalmente toccato questo tasto.

C’è chi ha pensato che Greta Menchi, celebre youtuber avente un canale da oltre un milione e 200.000 iscritti, facesse uso di sostanze stupefacenti a causa dei suoi comportamenti molto sopra le righe nei suoi video postati su Instagram, storie comprese.

Ad un certo punto un fan ha chiesto alla webstar se le sue movenze fossero dovute all’assunzione di droga o alla scelta della creazione di un personaggio pubblico per nascondere la sua vera persona, così lei ha risposto a queste cose una volta per tutte:

“In realtà credo che quando sembri sempre perfetto e sei attento ad ogni cosa che dici è evidente che tu faccia parte di un personaggio. Il fatto che io non abbia mai interpretato nessun personaggio perfetto magari può dare queste impressioni.

Da quando ero adolescente non mi sono fatta nessun tipo di problemi a mostrarmi sia nel mio meglio che nel mio peggio, nonostante gran parte delle cose negative che mi permettevano di essere spensierata me le sono tenute.

Ora ho aperto il vaso di Pandora con euforia per iniziare a raccontare queste cose in musica, perché sono anche estremamente critica nei miei confronti e non mi piace condividere cose che sono troppo pesanti, perché ho imparato.

Dei momenti sono al mio 100% e mi mostro iperattiva, quindi ballo, canto e me ne sbatto, mentre in altri momenti sono così critica e bloccata nella mia testa che sono fuori di me, ma penso che tutti noi abbiamo questi momenti.”

Quindi Greta Menchi nega la droga ed indica anche che le persone rimangono troppo interdette quando un loro idolo si dimostra più umano piuttosto che un essere incapace di fare cose diverse o di commettere errori. Inoltre la webstar ha parlato anche dell’ipotesi di un suo ritorno su YouTube, piattaforma da cui manca da più di un anno:

“YouTube è sempre stato il mio diario personale in cui condividevo tutto. Amavo montare i video e registrarli. Essi occupavano gran parte del mio tempo, ma non penso sia questione di tempo, ma non penso si tratti di ciò. In questo caso penso che sia una sorta di protezione non avere l’esposizione che YouTube ti da.”

Insomma, a quanto pare in questo momento Greta Menchi non se la sente di realizzare vlog in cui espone la sua personalità ed i suoi momenti personali come un tempo. Può darsi che possa tornare sulla piattaforma in forma artistica? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Condividi.

Lascia un commento