Hanno raggiunto anche questo risultato!
“Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S“, la commedia fantascientifica con protagonisti le webstar Sofia Scalia (in arte Sofì) e Luigi Calania (in arte Luì), è diventato in assoluto il lungometraggio cinematografico con il maggiore incasso in Italia per quanto riguarda i film con protagonisti gli youtuber (trovate tutti i dettagli in questo articolo). Adesso però, il duo ha raggiunto un altro importantissimo traguardo!
Nella giornata di mercoledì 22 Gennaio, il film ha incassato 394.613 euro, risultando sempre primo al botteghino e ottenendo un totale di 6 milioni e 683.199 euro. Con questi incassi il lungometraggio ha ufficialmente superato il milione di spettatori, risultando il primo film uscito al cinema nel 2020 ad arrivare a questa cifra nel botteghino italiano dopo “Tolo Tolo” di Checco Zalone!
Ormai è certo che il film con gli youtuber italiani più popolari di sempre in un pubblico di minori ha raggiunto dei risultati che hanno superato le aspettative in un modo straordinario! Fino a dove si fermerà?