Epic Game avvisa che l’interruzione dei server potrebbe durare più del solito.

Fortnite è il gioco più utilizzato su YouTube e Twitch finito ed è finito sotto i riflettori per una serie di ottime ragioni a partire dagli ottimi ricavi e agli ottimi risultati ottenuti in streaming.

A partire dall’eccellente live dello streamer Ninja con Drake e Travis Scott che ha battuto il record di visite tutte insieme poi sorpassato da Rubiu5 pochi giorni fa. Ma la notizia che vi comunichiamo oggi è meno piacevole, ma altrettanto interessante.

drake e ninja fortnite

Tramite l’account Twitter del gioco, Epic Games ha avvertito i giocatori che i server di Fortnite saranno in manutenzione per la giornata di oggi, 29 marzo, per introdurre la patch v3.4 nel gioco, che, tra le altre cose, introdurrà anche i missili guidati.

Va detto che lo studio ha già fatto sapere che tale operazione sarà un po’ più lunga del previsto, e dunque si invitano i giocatori a pazientare un po’ prima di tornare a giocare. Ma stasera dovrebbe essere tutto pronto per le live degli youtuber che vorranno mostrare questi ultimi aggiornamenti.

server fortnite

Condividi.

Lascia un commento