Ecco i top 8 momenti storici visti su Twitch Italia + bonus
- Rovazzi intervista Jack Black: lo streamer e cantante Fabio Rovazzi è riuscito a portare contenuti sul web mai visti prima in Italia. Dopo aver spiegato in diretta nazionale a Mara Venier cosa sia Twitch durante una puntata di Domenica In , Fabio Rovazzi ha fatto un intervista live a Jack Black uno degli attori più conosciuti e apprezzati al mondo.
- Homyatol e Enkk intervistano Rocco Siffredi: Di situazione assurde e imbarazzanti ad Homyatol ne sono capitate tante e questa intervista fatta con Enkk lo ha portato definitivamente ai primi posti di Twitch Italia facendogli raggiungere per la prima volta risultati e visualizzazioni importanti, poi mantenuti nel tempo. Epica la scena in cui il pornoattore più famoso di sempre scambia lo streamer per una donna.Â
- Pow3r e Tfue insieme in un torneo italiano: Pow3r durante un torneo di Fortnite, il Royale humble event, è riuscito a portare il gamer più famoso del mondo Tfue e farlo giocare con altri streamer italiani. Durante l’evento è accaduto l’inaspettato infatti il pro-player Tfue è stato killato da Jok3r, il fratello di Cicciogamer89.
- Trevis Scott su Fortnite e reaction di Zano: In un periodo insolito in cui tutti eravamo costretti a rimanere a casa Fortnite crea un evento virtuale in collaborazione con uno dei rapper più famosi del mondo Travis Scott. La reaction di Zano è stata la più bella e la più godibile di Twitch Italia senza alcun dubbio, tant’è  che il video su YouTube ha superato le 600.000 visualizzazioni e continua a macinare visual anche a distanza di mesi.
- Liccardo Rosario al Cerbero Podcast: Una delle situazioni più imbarazzanti mai viste su Twitch. Il social media manager Rosario Liccardo dopo essersi proclamato il numero uno in Italia viene attaccato pesantemente dai tre componenti del Cerbero, podcast in cui era ospite, che hanno mostrato in live prove schiaccianti di alcuni sui comportamenti disonesti sul web e i tanti errori commessi nella sua carriera.
- Adrian Fartade e il lancio della navicella di SpaceX: Quasi 40.000 persone hanno seguito il lancio storico della navicella Dragon2 della SpaceX con l’esperto di astronomia Adrian Fartade. Il creator molto conosciuto sul tubo era appena approdato su Twitch in occasione di questo evento ed ha ottenuto subito  risultati incredibili arrivando tra i primi posti per numero massimo di spettatori raggiunti su Twitch Italia.
- IlMasseo in “è in vantaggio DESAILLY”: Due cose non rivedrete per molto tempo su Twitch Italia, una è Sdrumox e l’altra è IlMasseo su Fifa. Questo ed altri Rage Quit sono i motivi che hanno portato lo streamer toscano ad abbandonare il gioco di calcio dell’EA che lo ha reso popolare sul web e per cui era seguito. IlMasseo nonostante ciò è riuscito a mantenere la sua community attiva e ad intrattenere il suo pubblico ottimamente. Effettivamente era in vantaggio Dessally.
- VivaLaFazza IRL con Mira, streamer Russa: Una delle prime IRL viste su Twitch Italia. La streamer Russa venuta in vacanza a Roma per conoscere di persona il suo amico Fazz non si sarebbe mai aspettata di ricevere durante la sua live migliaia di donazioni da utenti italiani con messaggi assurdi e imbarazzanti. Complici anche i due streamer Zano e Frenezy che seguivano il tutto in diretta dai loro canali.
BONUS – Top e flop streamer italiani secondo Tuberfan: Abbiamo deciso di inserire la nostra classifica sui top e flop streamer italiani per dar modo a chi non la conosce di leggerla e poichè tantissimi top creator hanno fatto una reaction o l’hanno commentata nella propria Live. Clicca sull’immagine in basso per leggere l’articolo:
Ecco quali sono secondo noi i momenti più significativi su Twitch Italia. Scrivici quali sono per te i migliori momenti visti sulla piattaforma viola.