Ormai non possono neanche più respirare.

Il Cerbero Podcast, celebre canale Twitch basato su argomenti di attualità, il quale ha come conduttori gli youtuber Simone Santoro (in arte YouTube Fa Cagare), Davide Marra e Mr.Flame sembra essere destinato a non avere mai pace.

Il canale è stato infatti bannato di nuovo… ma stavolta il motivo supera i limiti dell’assurdo: durante una delle sue ultime live, Simone Santoro ha cercato di dire la parola “Neromante“, ma per un lapsus ha iniziato dicendo “negro“, per poi correggersi subito dopo.

A quanto pare, nonostante l’evidente confusione e la volontà di non offendere nessuno, uno dei moderatori ha deciso comunque di punire l’azione di Simone Santoro, bannando il canale per una settimana. Ormai sembra che vogliano accanirsi per dispetto.

Il Cerbero Podcast tornerà attivo Domenica 8 Marzo, giorno in cui vedremo per la prima volta il nuovo studio in cui il celebre trio girerà le sue prossime live, il quale sarà, a detta degli youtuber, qualcosa di ancora più professionale. Non ci resta che attendere, sperando che Twitch non faccia un altro scherzo inutile.

Share.

Leave A Reply