Sabato sul canale di Lorenzo Ostuni, conosciuto sul web come Favij, è uscito un video particolare, intitolato “Sabrina mi interrompe i video e per punizione la mando dentro un gioco dove impersona animali lol.”, in cui appare come coprotagonista la gamer Sabrina Cesereto, conosciuta sul web come LaSabri.

Favij LaSabri
(Lorenzo Ostuni e Sabrina Cesereto nel video)

In questo prodotto audiovisivo, realizzato con la collaborazione del WWF per sensibilizzare i più giovani alla protezione degli animali, vediamo Sabrina interrompere Lorenzo durante la registrazione di un video e per punizione Lorenzo decide di mandare la sua collega in un videogioco in cui impersona gli animali, facendole vivere un’esperienza stancante quanto divertente.

LaSabri
(Sabrina Cesereto durante una scena in cui prova un altro minigioco travestita da animale)

Il video è realizzato tecnicamente bene pur non avendo una regia eccelsa e nonostante Sabrina non sappia recitare a differenza di Lorenzo che nella maggior parte delle volte non si dimostra mai incapace di poter interpretare il suo personaggio seguendo un copione. Questo prodotto, a differenza di altri video del celebre gamer, è realizzato interamente per i bambini, sembrando quasi una puntata proveniente dagli show televisivi della tv per ragazzi che da tanto tempo mancano nei nostri piccoli schermi.

Probabilmente non è uno dei video più riusciti di Lorenzo Ostuni a livello d’intrattenimento, ma ciò è normale visto che stavolta si tratta di un target estremamente limitato. Quello che c’è da lodare è che il celebre gamer, per incitare i bambini a partecipare alla nuova iniziativa del WWF, avrebbe potuto semplicemente fare un vlog in cui dice “Cliccate qui” oppure semplicemente giocare alla semplicissima app realizzando l’ennesimo gameplay. Invece lui ha deciso di realizzare qualcosa di tecnicamente più impegnato e se continua così potrebbe raggiungere un traguardo incredibile che forse nessun gamer in Italia ha davvero raggiunto.

Potete guardare il video cliccando qui.

Condividi.

Lascia un commento