L’icona comica torna sul web.

Maccio Capatonda è diventato molto famoso grazie a numerosi video comici creativi pubblicati su YouTube: il successo di critica e di pubblico gli hanno fatto guadagnare diversi posti a teatro, in televisione e al cinema.

Il grande comico tuttavia non si è dimenticato del web ed ha realizzato uno spot pubblicitario (sponsorizzato da Ringo) davvero esilarante, il quale ha come soggetto una persona che funge da testimonial di uno shampoo… la quale però è senza capelli.

Il risultato è qualcosa di particolarmente divertente nonostante la durata davvero breve (46 secondi) ed adotta una soluzione geniale che non potrà fare a meno di strappare un sorriso allo spettatore.

Il video è stato caricato sul canale ufficiale di Maccio Capatonda (il quale possiede circa 263.000 iscritti) ed è immediatamente finito nelle tendenze, arrivano a circa 138.000 visualizzazioni in un giorno e dimostrando ancora la grande affezione del pubblico verso il celebre comico.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento