Magari fosse un clickbait… ma sembra proprio di no.
Negli ultimi mesi il gamer Luca Denaro, in arte ilvostrocarodexter, non aveva dato molta attenzione al suo canale per motivi ignoti. Tuttavia 2 settimane fa il celebre youtuber aveva detto in un video di essere stato occupato a causa di problemi familiari e che era ormai pronto per ritornare in attività costante.
Tuttavia pochi giorni fa, contro qualunque aspettativa, Luca Denaro ha pubblicato un video molto breve in cui ha annunciato di essere gravemente malato senza specificare quello che ha di preciso.
Il celebre gamer, mentre ha cercato di trattenersi emotivamente, ha fatto queste dichiarazioni:
“Come avete letto dal titolo sono malato ed ho una cosa che è abbastanza grave… ma è curabile e per questo mi devo curare e devo affrontare un percorso in cui non sarò spesso in grado di fare non solo il mio lavoro che amo, ma tante altre cose.
Io non vi voglio far preoccupare, non faccio questo video per impietosirvi, è una cosa fortunatamente risolvibile. Sto male fisicamente e dura già da un po’ di mesi. Io non vi ho detto niente per non farvi preoccupare, però ora si sa che cos’ho e faccio questo video proprio per dirvi che farò una pausa.
Non ci saranno video tutti i giorni, non so quando ci saranno anche se ho comunque dei video già registrati in precedenza perché dovevo fare una cosa che ora non posso più fare (qui il gamer si trattiene enormemente dal piangere). Li vedrete sul canale ma non so quando e non so se riuscirò a registrare un video veloce.
Spero che tra un mese tutto si risolva per il meglio. Sarò lontano dai social e mi vedrete magari un po’ di meno, però ci sarò anche se su YouTube non avverrà una pubblicazione costante e giornaliera. Mi piange il cuore a dire questo.
Sono anche fortunato perché la mia nuova ragazza mi sta aiutando moltissimo in questo percorso, però è dura per me e spero che possiate capire. Non mi va di fare il pietoso, volevo solo annunciare questa cosa qua. Scusate se mi avete visto in questo stato, spero che nel prossimo video sarò sorridente come sono sempre stato.”
La notizia ha sconvolto il mondo di YouTube Italia e noi non possiamo fare altro che augurare una buona e veloce guarigione a Luca Denaro.